Tecniche di lavoro, agenzia SDI Vincenzo Tagliente, Vicenza
LA NOSTRA GARANZIA
Privacy e codice deontologico
- Tutela dei dati e delle informazioni
- Riservatezza di ogni contatto
- Valutazione incompatibilità incarichi
- Tutela della consegna dei risultati
- CPR mandato d'incarico (pdf)
Come Operiamo
La nostra forza è essere presenti in tutte le fasi dell’attività svolta per il cliente. Disponibili ventiquattrore su 24 per un contatto. Già dal primo incontro trasmetteremo serietà e fiducia al cliente, ascoltandolo nel problema per poi consigliare la strategia migliore da seguire, sia nella soluzione tecnica che in quella comportamentale. I servizi più sensibili verranno seguiti h24 da nostro personale specializzato, qualificato
Analisi del contesto operativo
Questa fase mira a stabilire il livello di rischio associato alla situazione in corso, individuandone le criticità, le vulnerabilità, i punti di forza.
E' in questa fase che viene dedicato massimo ascolto all'esposizione del cliente, sollecitando l'indicazione degli obiettivi ideali e la segnalazione di eventuali limiti operativi e temporali, tenendo conto anche dei parametri di costo.
Definizione degli obiettivi
E' solo dopo il momento di analisi che vengono identificati con precisione gli obiettivi dell'incarico e i benefici attesi.
Piano di azione e relazione finale
Nella fase operativa non perdiamo mai di vista ciò che il cliente si prefigge di raggiungere attraverso l'attivazione di un servizio informativo o di protezione, prestando la massima attenzione agli aspetti legali e alle ricadute che le nostre attività possono offrire in termini di prova.
Il titolare funge in questo caso da garante delle informazioni raccolte.
SDI Tagliente Privacy e codice deontologico
è impegnata nella tutela della riservatezza dei dati e delle informazioni di cui viene a conoscenza.
- La politica di riservatezza si applica a qualsiasi contatto voi abbiate col nostro personale, dal semplice approccio informativo, al contenuto delle informazioni.
- L’accettazione di un nuovo incarico professionale, è sempre preceduta da una valutazione attenta che non sussistano casi di incompatibilità con altri servizi assunti.
- Tutte le informazioni vengono condotte con la massima discrezione, proteggendo la privacy dei nostri clienti.
- Al termine di qualsiasi informazione contattiamo il nostro cliente in modo riservato e concordiamo le modalità in cui desidera ricevere i risultati informativi: verbalmente, via e-mail o inviate a uno specifico indirizzo.